Codice: GLN-2021311

applicatore n°1 nano pz. 10

103,70 €
Iva incl.
Consegna in 4-5 giorni lavorativi
Il reso è sempre gratuito, facile e veloce
Entro 15 giorni lavorativi
Spedizione gratuita per ordini superiori a 39€

L'applicatore ago Goldeneye #1-Nano per micropigmentazione e trucco permanente, è adatto per il montaggio su Dermografo Goldeneye Dermatech Classic (per Airtronic, Multitalent, Crystal Tech, I-Cube, I Touch 1, I Touch 2,0, I Touch 3,0), ed è pensato per la realizzazione di tratti sottilissimi.

La tecnologia LPMC garantisce un eccellente trasporto di colore in profondità e la minimizzazione della sensazione di fastidio che può essere avvertita durante il trattamento di trucco permanente/micropigmentazione.

L'applicatore ago #1 Nano è dotato di sistema di aggancio brevettato Locking System, che garantisce il perfetto rispetto del modulo igienico per la tua sicurezza e quella dei tuoi clienti. Una garanzia di serenità per la tua professionalità. Anche l'applicatore ago #1 Nano come tutti gli applicatori aghi Goldeneye è facilissimo da avvitare al Dermografo Dermatech e può essere regolato millimetricamente.

L'applicatore ago #1 Nano, con 1 diametro di appena 0,125 mm è ideale per trattamenti sopracciglia e tricopigmentazione:

- pelo a pelo sottilissimo
- nanoblading
- sfumature particolari
- effetto rasato capello sottile

Potrai comodamente preparare il singolo applicatore sigillato e confermare la tua professionalità e attenzione ai dettagli. A fine trattamento dovrai semplicemente smaltire il tuo ago secondo la procedura richiesta dai rifiuti speciali.

Confezione da 10 pezzi.

DATI TECNICI

- Monouso
- Sterile con sterilizzazione a raggi Gamma 25-40kGy
- Uso professionale
- Compatibile con Dermografo Dermatech abbinato a: Airtronic, Multi talent, Crystal Tech, I-Cube, I-Touch (tutte le versioni)

Loading...